In piemontese si dice “A pansa piena as rasona Mej!”

Il ristorante Piola 1706 si trova nel centro storico di Torino, a metà strada tra Piazza Vittorio e la stazione ferroviaria di Porta Nuova.
È un ristorante tradizionale piemontese che si propone di riproporre i piatti classici delle nostre nonne e di farli rivivere a chiunque lo provi! Il locale è piccolo, ma racchiude in sé i ricchi sapori e i sapori tradizionali della cucina piemontese.
orari di apertura:
Dal lunedì alla domenica dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30
indirizzo:
numero di telefono:
(+39) 011 780 4183
E-Mail:

“Lasciate che vi racconti tutto sui piatti che ho assaggiato in questo delizioso ristorante! Per iniziare, ho provato “l’antipasto misto piemontese” (tre assaggi: vitello tonnato, carne cruda con mousse di formaggio e una bruschetta con acciughe in salsa verde). Come primo, ho preso dei tajarin (pasta fatta in casa tirata a mano) con ragù di arrosto e, per concludere, una deliziosa tarte tatin (torta di mele) servita con gelato alla vaniglia.
Oltre all’eccellente qualità e genuinità del cibo, consiglio questo posto anche per la sua posizione strategica e la cordialità del personale!Un piccolo consiglio: usano parecchio aglio nei loro piatti, quindi se non ne siete fan, assicuratevi di avvisarli in anticipo per evitare sorprese!“


